David Chase sta realizzando un prequel cinematografico di “I Soprano”


Sono passati 11 anni da quel fatidico “taglio al nero” nel finale di The Sopranos. Negli ultimi anni,ci siamo lamentati della perdita, esaminato come lo spettacolo abbia completamente rivoluzionato il panorama televisivo,tenendo sempre con noi le speranze di rivedere la complessa famiglia criminale del New Jersey in qualsiasi modo il creatore, David Chase, ritenesse opportuno.

Una notizia dice che Chase sta pianificando un prequel cinematografico per il 21 ° premio Emmy, The Sopranos, intitolato The Many Saints Of Newark, che sarà ambientato nell’era delle rivolte di Newark negli anni ’60.

“David è un narratore magistrale e noi, insieme ai nostri colleghi di HBO, siamo entusiasti di aver deciso di rivisitare e ampliare l’universo di Soprano in un film”, ha dichiarato il presidente della Warner Bros Pictures Group, Toby Emmerich.

Anche se i dettagli della trama sono attualmente in fase di completamento, Deadline conferma che “alcuni dei personaggi più amati della serie appariranno nel film”. Dato il periodo di tempo, hanno ipotizzato che questo potesse includere il padre di Tony, Giovanni “Johnny Boy” Soprano, una versione più giovane di sua madre, Livia e Uncle Junior.