Dan Aykroyd vorrebbe trasformare Ghostbuster in una serie TV Netflix



Anche Dan Aykroyd ha subito il fascino di Stranger Things e di tutti gli omaggi della serie ai cult degli anni Ottanta tra cui, come abbiamo visto nella seconda puntata della nuova stagione, a Ghostbuster, che ovviamente tra i riferimenti non poteva mancare.

Nel corso di un evento che promuove la partnership della serie TV dei fratelli Duffer e il film di Reitman, Aykroyd ha manifestato il suo interesse per un eventuale reboot di Ghostbuster, ma come show Netflix.

Yes. Absolutely. Sure. Sure. I can see several possibilities there. You know? Take a cue from these guys in Stranger Things and maybe have the Ghostbusters in high school or something.

Il suo non è un annuncio, ma una semplice idea. Dopotutto, proprio come Stranger Things ha potuto dimostrare, la nostalgia per gli anni Ottanta e le atmosfere retrò funzionano bene per il piccolo schermo, quindi un reboot di Ghostbuster in questo senso potrebbe essere un’idea vincente. Il remake del film al femminile di Paul Feig non ha funzionato molto bene. Nel 2018 uscirà invece una serie animata, Ghostbusters: Ecto Force. Vedremo se in futuro potrà davvero arrivare una serie TV.