Christina Aguilera: dopo 20 anni di stage makeup mostra il suo aspetto naturale


È diventata famosa nel 1999 quando aveva solo 19 anni e da allora l’abbiamo vista su tutti i media. Ma Christina Aguilera non è mai stata quella ad andare sul palco struccata e rivelare la sua bellezza naturale. Infatti, quando si è spogliata per la copertina di Paper Magazine, tutti gli utenti online sono stati scossi da quanto sia diversa. La serie di scatti ravvicinati di Magazine intitolata Transformation Aguilera rivela che in realtà ha le lentiggini e, in effetti, una pelle impeccabile!

“Sono sempre stata qualcuno che ovviamente ama sperimentare, ama la teatralità, ama creare una trama e interpretare un personaggio in un video o attraverso il palcoscenico”, ha affermato nell’intervista a Paper. “Sono un artista, ecco chi sono per natura. Ma sono nel posto, anche musicalmente, dove è una sensazione liberatoria essere in grado di strappare tutto e apprezzare chi sei e la tua bellezza cruda. ”

Ma non tutti online erano stupiti dalla bellezza della Aguilera. Da quando è stato pubblicato il numero di Paper Magazine, le persone sono andate online per esprimere scetticismo con questa tendenza “nuda”. Secondo i commentatori online, questa tendenza, che mostra le celebrity al naturale, non ha nulla a che vedere con la realtà, dal momento che si sono sottoposti a interventi di chirurgia estetica e hanno consulenti di bellezza di lusso.