Castle Rock: il trailer della nuova serie sui romanzi di Stephen King


Nel corso dell’ultimo New York ComicCon, Hulu, il maggiore competitor di Netflix, ha mandato in onda il primo trailer della nuova serie che prende spunto dall’opera letteraria di Stephen King: Castle Rock.

Questa nuova serie non prende spunto da un solo libro o un solo racconto del maestro dell’horror: perché sceglierne uno solo quando ce ne sono centinaia a disposizione? Castle Rock sarà infatti una serie antologica, un po’ come Black Mirror, in cui ogni episodio ruoterà attorno ad un’opera di King. Il titolo Castle Rock richiama una località immaginaria nel Maine che spesso compare nei racconti e nei romanzi dello scrittore.

Nel teaser precedentemente pubblicato, che potete vedere qui sopra, si possono leggere alcuni titoli delle opere che probabilmente vedremo in Castle Rock: Le ali della liberà, Misery non deve morire, Cose preziose, Stagioni Diverse, Le notti di Salem, Il miglio verde. Nel cast, Andre Holland, Melanie Lynskey, Jane Levy, Sissi Spacek e Bill Skarsgard. Castle Rock è prodotta da J. J. Abrams con la Warner Bros e verrà trasmessa su Hulu nel 2018. In molti hanno scoperto Hulu nel corso di quest’anno grazie alla serie The Handmaid’s Tale, che ha avuto un successo enorme in moltissimi Paesi.