Il cameo di ‘Rick and Morty’ in My Little Pony


Mentre la produzione della quarta stagione di Rick and Morty non è ancora stata ufficialmente confermata, i due protagonisti della serie animata di Adult Swim stanno facendo diverse comparse. L’ultima è stata uno speciale cameo nel cartone per bambini My Little Pony.

Gli autori dell’episodio “Grannies Gone Wild” hanno deciso di rendere omaggio a Rick e Morty, ma anche a Walter White di Breaking Bad, riproducendoli in versione Little Pony. Lo screenshot della scena è stato diffuso dall’utente Reddit che lo ha notato, e che ha riconosciuto i tre protagonisti.

Per quanto riguarda Rick and Morty, lo scorso dicembre, l’ex-sceneggiatore Ryan Ridley aveva affermato che nessuno stava ancora lavorando alla quarta stagione. “Sono sconvolto per i tempi di produzione. Abbiamo terminato di scrivere la terza stagione a novembre dell’anno scorso (2016) ed eccoci undici mesi dopo. So quanto ci vuole a scrivere gli episodi e ad animarli. Sarei sorpreso se la quarta stagione andasse in onda prima dell’autunno 2019,” aveva detto. Quindi dovremo avere molta pazienza. “Gli autori si prendono il loro tempo. Non ho mai capito perché Dan Harmon, Justin Roiland e la Adult Swim non si riuniscono e non fano la serie in fretta. Non capisco. Per me non ha senso Ma sono sicuro che abbiano le loro ragioni. Datevi una mossa, ragazzi.”