Brad Pitt offre 120.000$ per guardare un episodio di Game of Thrones insieme a Emily Clarke


L’inverno è arrivato anche per Brad Pitt. Il divo ha partecipato a un’asta di beneficenza e ha offerto 120.000 per guardare un episodio de Il trono di spade insieme alla protagonista Emilia Clarke, ma non è riuscito a spuntarla. L’asta in questione si è tenuta presso i Milk Studios a Los Angeles, California, in occasione dell’annuale gala organizzato da Sean Penn per Haiti.

Brad Pitt è un grandissimo sostenitore de Il Trono di Spade e lo ha dimostrato nel corso di un’asta che si è tenuta recentemente in favore della popolazione di Haiti, duramente colpita da un potente terremoto nel 2010 e da allora in serie difficoltà.

L’offerta base era di 20mila dollari e l’attore ne ha subito offerti 80mila. Ma il privilegio di vedere un episodio di Game of Thrones con la “Madre dei Draghi” faceva gola a molti e per aggiudicarselo si è innescata una agguerrita battaglia. Alla fine, ad aggiudicarsi il lotto Game of Thrones è stata una coppia, che ha chiuso l’asta a 160mila dollari. Ma a quanto pare, Brad ha preso la sconfitta con sportività.

Click to Hide Advanced Floating Content