#BOOBLUGE: la nuova tendenza per l’estate 2016


Ci sono state una miriade di mode virali su internet, che tutti piu’ o meno tutti hanno seguito, tra cui il Planking, l’Harlem Shake e l’ Ice Bucket Challenge. Devo ammettere pero’ che la mia voglia di provare queste cose è sempre stata sotto zero, inesistente, NADA. Nessuna di queste mode hai mai fatto per me, MA ADESSO LE COSE SONO CAMBIATE. #BoobLuge è la miglior tendenza su internet di sempre, e sicuramente l’ estate 2016 sarà ricordata come l’estate del #BoobLuge.

Il concetto di Boob Luge si basa sul già conosciuto “Ice Luge”, che consiste nel far scorrere l’ alcohol su di un blocco di ghiaccio angolato per poi berlo una volta giunto alla sua estremità. Bene, il Boob Luge è centomila volte meglio perché cosa c’è di piú attraente e glorioso di bere birra dalle dolci prorompenze femminili? NIENTE, OVVIAMENTE.

Si fa scorrere la birra attraverso le ghiandole mammaree di una disposta donzella, ed il gentleman o perchè no signorina attendono con ansia l’arrivo dell’ amato nettare degli dei appoggiando il mento sul petto della prescelta.

Mai nella mia vita avrei accettato di sprecare anche una singola goccia di birra, ma per il Boob Luge sono disposto a chiudere un occhio.Quando si sentono le parole “birra – tette” si tende a pensare ad un ragazzo che ci ha dato dentro con l’alcohol e adesso porta una graziosa “terza coppa C”, ma grazie al cielo d’ora in poi grazie al Boob Luge non sarà piu’ così.

Riposa in pace caro vecchio Body Shots, largo al Beer Luge.

UNA MODA PER DOMARLI TUTTI.