Bon Iver lanciano una campagna per la “Gender Equity”


La prossima settimana i Bon Iver partiranno in tour per in promozione del suo ultimo album 22, A Million; nel frattempo Justin Vernon e soci hanno lanciato la campagna per l’uguaglianza fra i generi chiamata 2 A Million.

L’iniziativa, per la quale sono state attivate partnership ad hoc con organizzazioni noprofit locali per ciascuna data live, ha lo scopo di sensibilizzare e far crescere la consapevolezza attorno all’argomento, allo scopo, leggiamo nella nota condivisa via Twitter, «di porre fine alle diseguaglianze, alla violenza domestica e agli abusi sessuali».

Promuovere la conoscenza e la “connessione da persona a persona, nel tentativo di porre fine alla disuguaglianza di genere, la violenza domestica, e l’abuso sessuale”, ecco l’intento della campagna che vedrà la collaborazione fra la band e organizzazioni no profit locali, a seconda delle città toccate dal tour dei Bon Iver.

Sarà possibile contribuire alla campagna sia che siate fra i fortunati possessori di un biglietto per un concerto dei Bon Iver, sia mandando un sms al 56512, scrivendo “2AM”.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!