Blade il cacciatore di vampiri sta per tornare


Una notizia inaspettata su un noto personaggio Marvel è arrivata durante la porzione del panel dedicato a Underworld: Blood Wars, della Screen Gems e della Lakeshore Entertainment, tenutosi ieri al New York Comic Con. Alla protagonista del film Kate Beckinsale, l’interprete della vampira Selene, è stato chiesto cosa ne pensa di un potenziale crossover con Blade alias Eric Brooks, il cacciatore di vampiri tornato nella scuderia dei Marvel Studios nel 2012.

L’attrice ha risposto che al momento è la Marvel che sta lavorando sul personaggio e sul franchise. Che sia la volta buona per il ritorno del personaggio interpretato da Wesley Snipes? Dopotutto il mondo ha dimostrato anche di essere pronto per un film di supereroi vietato ai minori, grazie al successo di Deadpool, quindi potrebbe davvero essere la volta buona.

L’anno scorso Wesley Snipes ha avuto un incontro con i Marvel Studios in merito a Blade, ed ha dichiarato che il colloquio è stato produttivo. Qualche giorno dopo ha poi aggiunto che hanno parlato anche di un altro progetto in grado di misurarsi con Blade.