Black Mirror: pubblicate le prime immagini della nuova stagione


L’attesa per la quarta stagione di Black Mirror cresce sempre di più. Dopo il trailer, ora sono state pubblicate anche due immagini promozionali, ovvero fotografie di una scena di due episodi (la stagione sarà composta da sei episodi). Queste due immagini ci danno qualche anticipazione sui temi della nuova stagione della serie creata da Charlie Brooker, che va in onda su Netflix.

La prima immagine appartiene all’episodio ArkangelL’episodio è stato diretto da Jodie Foster, e il tema centrare potrebbe essere quello della medicina: si vede nell’immagine una bambina a cui viene fatta un’iniezione alla tempia. Nel cast dell’episodio, nei panni della madre della bambina, come si può vedere anche nel teaser (lo trovate in fondo alla pagina), c’è Rosemarie Dewitt (Mad Men).

La seconda immagine è dell’episodio Uss Callister e si capisce chiaramente che si tratterà di un episodio ispirato all’universo di Star Trek. L’episodio è diretto da Toby Haynes che ha già lavorato a Doctor Who e Sherlock, mentre nel cast compariranno, tra gli altri, Jimmi Simpson (Westworld) e Jesse Plemons (Fargo).