Big Little Lies: HBO sta considerando una seconda stagione


Nel corso del press tour estivo del Television Critics Association’s, Casey Bloys, il presidente di HBO, ha colto occasione per rassicurare anche i fan di Big Little Lies, dicendo che sì, una seconda stagione della serie è davvero possibile. Ancora non ci sono conferme ufficiali, ma la casa di produzione sta seriamente pensando di dare un seguito ad un finale lasciato volutamente un po’ in sospeso.

big little lies

Già si sospettava un ritorno di Big Little Lies: la prima stagione, infatti, è stata un vero successo, con una pioggia di critiche positive ad ogni episodio, e in breve è riuscita a crearsi un buon numero di fan molto affezionati e appassionati. Ora, il magazine TVLine ci ha confermato che Liane Moriarty, l’autrice del romanzo omonimo da cui la storia è stratta, è stata contattata da HBO per scrivere un seguito per una potenziale seconda stagione.

Bloys si è detto “davvero curioso” di vedere che cosa potrebbe venir fuori, come base per una seconda stagione di Big Little Lies; due delle attrici protagoniste, Nicole Kidman e Reese Witherspoon, sarebbero entusiaste di continuare con la serie. L’unico da convincere sarebbe il regista Jean-Marc Vallée che invece insiste perché la storia rimanga a finale aperto, nelle mani dell’immaginazione di ogni spettatore. Staremo a vedere.