I bambini di Stranger Things ballano su Uptown Funk durante gli Emmy Awards


Alcuni dei protagonisti di Stranger Things si sono esibiti ieri sera durante il pre-show degli Emmy Awards. Lucas, Eleven e Dustin hanno ballato e cantato sulle note di Uptown Funk di Mark Ronson. Potete vedere un pezzo dell’esibizione qui sotto.

La 68ª edizione degli #Emmy Awards si è tenuta ieri, 18 settembre ad Hollywood, presentata da Jimmy Kimmel. Ma il vero show è stato portato, non dal presentatore, ma dai bambini della serie targata Netflix, che si sono esibiti a telecamere spente soltanto per la platea.

Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin sono arrivati al Microsoft Theatre di Los Angeles in sella alle loro famigerate biciclette anni ’80 e hanno distribuito alle star sedute in platea sandwich a base di marmellata e burro di noccioline. Degli snack preparati dalla mamma del presentatore Jimmy Kimmel.

Durante il pre-show, a telecamere spente, i ragazzini, per scaldare la folla, si sono esibiti in una performance di Uptown Funk del cantante Bruno Mars. I ragazzini erano già abituati a cantare: McLaughlin e Matarazzo hanno iniziato la loro carriera nei musical di Broadway, tra cui il Re Leone e i Miserabili. Invece Millie è solita caricare video nel suo canale YouTube nel quale si esibisce con cover di John Lennon e Amy Winehouse.