Avengers Infinity War : novità sul film in attesa del trailer inedito


Finalmente, domani, uscirà il trailer dell’atteso film della Marvel, ma nell’attesa, i fratelli Russo hanno rivelato qualche anticipazione.

Parlando dei Guardiani della Galassia, ad esempio, i registi hanno spiegato che gli eventi raccontati nel loro film si svolgeranno più o meno nel 2018, circa quattro anni dopo quanto mostrato nel sequel del film . Dunque ci saranno cambiamenti nei personaggi ,come ad esempio Groot che ora è un teenager. Joe Russo ha detto: “I rapporti sono diventati più profondi. Si sono avvicinati, sono più esperti e hanno combattuto insieme ormai da tempo”. Il team sarà quindi particolarmente in sintonia e potrebbe persino contrastare gli altri gruppi di eroi.

Il progetto inizialmente si doveva dividere in due parti, ma i registi hanno confermato che i lungometraggi sono per un certo verso indipendenti. Al centro del film in arrivo ci sarà la scelta di Thanos che andrà alla ricerca delle Gemme dell’Infinito in modo davvero aggressivo, ritrovandosi in vantaggio rispetto agli eroi. Il villain compirà inoltre delle azioni davvero terribili.

Ci piace una narrazione matura, drammatica e intensa. Credo che ci piaccia il conflitto e prendere dei rischi. Senza di quelli la storia non avrebbe molto valore. E credo che se si desse uno sguardo all’interno Marvel Universe, alla storia che abbiamo raccontato per dieci anni, si possa considerare questo film il climax. E i rischi saranno più alti in questo lungometraggio rispetto al passato. Dieci volte più grandi“. Ha anticipato Anthony Russo.