Avatar: un primo sguardo al parco a tema dedicato al film


Presto sarà possibile andare su Pandora, il mondo magico di Avatar, il film di successo del 2009 firmato da James Cameron. Il Walt Disney World Resort in Florida aprirà a breve all’interno della sezione chiamata Animal Kingdom un vero e proprio parco a tema dedicato alla pellicola con Zoe Saldana e Sam Worthington.
La cerimonia d’apertura si terrà il prossimo 27 maggio e dall’organizzazione fanno sapere che sarà possibile attraversare foreste luminescenti, camminare sotto montagne fluttuanti e molto altro ancora. Il viaggio nel modo di Avatar dovrebbe concludersi con l’incontro con uno sciamano Na’vi che cercherà di emanare energie positive tramite la musica.
Bob Chapek, il direttore del resort Disney, ha dichiarato che con questa nuova attrazione vogliono rilanciare il parco: “sia il percorso nel fiume Na’vi che la possibilità di viaggiare su una navicella della spedizione Avatar, saranno due componenti fondamentali della magia che volgiamo dare ai visitatori”. Qui sotto vi sveliamo alcune immagini di questa nuova attrazione e vi postiamo anche un video che la racconta.
Ricordiamo che Cameron è al lavoro sui prossimi quattro film della saga di Avatar, che usciranno probabilmente in un periodo che andrà dal 2018 al 2023.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!

Advertisement