In ascolto: il nuovo singolo di Lady Gaga, “Perfect Illusion”


Lady Gaga ha pubblicato il suo nuovo singolo, Perfect Illusion. La canzone è il primo estratto dal suo nuovo album, il quinto, ancora senza nome. La canzone è stata prodotta da Gaga stessa insieme a Mark Ronson, Kevin Parker dei Tame Impala e Bloodpop.

Canta, salta, si agita come una rocker. Lady Gaga lancia il nuovo, attesissimo, singolo “Perfect Illusion” sui social. Dopo la cover posta anche un video, in cui appare estasiata. Il nuovo brano segna per Miss Germanotta l’avvio di una nuova era.

A maggio, Ronson ha dichiarato in una intervista che Gaga stava scoprendo l’approccio analogico nel suo nuovo album. «Non ha mai suonato la chitarra in pubblico prima d’ora… ma si sta esercitando. C’è un lato di lei che il mondo non ha ancora visto. È davvero bello lavorare a questo album con lei. È un lavoro autentico».

Nei giorni scorsi è stata immortalata con Bradley Cooper che la sta dirigendo nel remake di “A Star is Born”, il film cult con Barbra Streisand. Senza dimenticare l’impegno in tv con la serie “American Horror Story”. Ma il primo amore non si scorda mai. E Gaga anticipa così, con “Perfect Illusion”, il nuovo album che verrà rilasciato entro la fine dell’anno.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!