In arrivo lo spin-off di How I Met Your Mother


I fan di How I Met Your Mother, la serie comedy conclusasi nel marzo 2014, saranno contenti di sapere che c’è in cantiere un nuovo progetto per riportare la loro amatissima serie in tv! Uno spin-off di How I Met Your Mother – raccontato dal punto di vista femminile – è attualmente tra i progetti futuri della 20th Century Fox TV.

La notizia è stata riportata da DeadLine e pare che la serie sia già in lavorazione. Sarà scritta e prodotta da Isaac Aptaker e Elizabeth Bergergli, gli autori di “This Is Us”. Craig Thomas e Carter Bays che hanno scritto la serie originale parteciperanno, invece, come produttori esecutivi.

Come How I Met Your Dad, anche How I Met Your Father non sarà uno spinoff tradizionale, ma userà lo stesso espediente narrativo diHow I Met Your Mother per mostrare il racconto originale di una madre che spiega ai figli come ha incontrato il marito. Oggi tutti sperano che questo secondo spinoff vada in porto e quindi in onda presto. Unico rammarico non ritrovare nessuno dei protagonisti di How I Met Your Mother.