Arriva “Il Mio Secondo Dizionario delle Serie tv Cult”


Dopo il successo del primo volume, il 20 aprile esce il Mio Secondo Dizionario delle Serie tv Cult. Ideale da regalare agli appassionati di binge watch, ma anche a chi è sempre indeciso e non sa mai cosa guardare. Il libro è firmato da Matteo Marino e Claudio Gotti, già autori del precedente.
Se le serie tv affrontate nel primo dizionario erano Game of Thrones, Lost, Breaking Bad, Twin Peaks, X Files, Boris, Daredevil, Dawson’s Creek e Sex and the City; per il secondo i due hanno deciso di focalizzarsi su Stranger Things, Beverly Hills 90210, The Walking Dead, Scrubs, Sherlock, The Dowtown Abbey e molte altre. 512 pagine che raccontano ben 24 telefilm, con schede apposite che ne presentano i personaggi (imperdibili quelle dedicate ai ragazzi di Stranger things, in stile Dungeons & Dragons, il gioco preferito da Mike & Co).
Tra le numerosissime serie americane ed inglesi (Will & Grace, West Wing, Una mamma per amica,  House of cards, Sense 8, How I Met Your Mother, Homeland etc), c’è anche spazio per un prodotto italiano: i Promessi Sposi del trio Solenghi-Marchesini-Lopez. Qui sotto vi postiamo la bellissima copertina, firmata da Daniel Cuello.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!