Arriva a Londra una grande mostra tutta dedicata alle Spice Girls


Negli ultimi mesi si è parlato delle Spice Girls: una possibile reunion? Un possibile tour o qualche concerto? Per il momento c’è una notizia certa: quest’estate la città di Londra celebrerà uno dei suoi gruppi pop più celebri con una grande mostra. Si tratta di SpiceUp – An exhibition about the Spice Girls, una mostra in programma al Business Design Centre di Londra dal 28 luglio al 20 agosto 2018.

All’interno della mostra al Business Design Centre saranno esposti abiti e costumi indossati nei video clip e in tour da Geri Halliwell, Victoria Adams, Emma Burton, Melanie Brown e Melanie Chisholm sia come band che come artiste soliste. Una chicca per i fan sarà lo Spice Bus, ovvero il classico pullman a due piani con la bandiera britannica visto nel film “Spice World”. Il bus si trova sull’Isola di Wight e per l’occasione verrà spedito a Londra ed è stato addirittura lanciato un progetto di crowdfunding per restaurarlo, essendo stato trascurato dagli attuali proprietari.

Sarà inoltre possibile, a bordo dei rossi double-decker busses di Londra, prendere parte a tour organizzati per visitare i luoghi importanti per la carriera di Scary Spice, Sporty Spice, Baby Spice, Ginger Spice e Posh Spice.

SpiceUp London
An exhibition about the Spice Girls
Dal 28 luglio al 20 agosto al Business Design Centre, Angel-Islington, Londra