FX ha annunciato che Fargo ritornerà sugli schermi americani mercoledì 19 aprile, con la terza stagione le cui riprese sono attualmente in corso a Calgary. La terza stagione della serie antologica sarà ambientata nel 2010. Ewan McGregor avrà un doppio ruolo, interpreterà i gemelli Emmit e Ray Stussy, che vivono due vite assai diverse. Emmit è un uomo d’affari del Minnesota, affascinante, abile, incarnazione del Sogno Americano nella sua totalità. Ray lavora invece come agente che supervisiona gli ex detenuti in libertà vigilata e nutre invidia nei confronti della fortuna del fratello.
Assieme alla star di Trainspotting ci sarà anche Carrie Coon nel ruolo dello sceriffo Gloria Burgle, mentre il cast è completato, fra gli altri, da Shea Whigham, Scott McNairy, e Michael Stuhlbarg.
Dalle poche dichiarazioni fatte trapelare dallo stesso Hawley, pare che avrà un ruolo centrale il rapporto fra la modernità e la tecnologia, per cui è facile pregustare un mix potenzialmente esplosivo tra una storia à la Black Mirror ma sviluppato attraverso l’immaginario dei fratelli Coen.