Arriva la terza stagione di Fargo con un doppio ruolo per Ewan McGregor


FX ha annunciato che Fargo ritornerà sugli schermi americani mercoledì 19 aprile, con la terza stagione le cui riprese sono attualmente in corso a Calgary. La terza stagione della serie antologica sarà ambientata nel 2010. Ewan McGregor avrà un doppio ruolo, interpreterà i gemelli Emmit e Ray Stussy, che vivono due vite assai diverse. Emmit è un uomo d’affari del Minnesota, affascinante, abile, incarnazione del Sogno Americano nella sua totalità. Ray lavora invece come agente che supervisiona gli ex detenuti in libertà vigilata e nutre invidia nei confronti della fortuna del fratello.

Assieme alla star di Trainspotting ci sarà anche Carrie Coon nel ruolo dello sceriffo Gloria Burgle, mentre il cast è completato, fra gli altri, da Shea Whigham, Scott McNairy, e Michael Stuhlbarg.

Dalle poche dichiarazioni fatte trapelare dallo stesso Hawley, pare che avrà un ruolo centrale il rapporto fra la modernità e la tecnologia, per cui è facile pregustare un mix potenzialmente esplosivo tra una storia à la Black Mirror ma sviluppato attraverso l’immaginario dei fratelli Coen.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!