Animali Fantastici e Dove Trovarli: la trama, il cast e la data di uscita del sequel


Nel sequel, ancora senza nome, di Animali Fantastici e Dove Trovarli, Newt Scamander farà coppia con Albus Silente per sconfiggere Grindelwald.

La Warner Bros. ha annunciato proprio ieri i nuovi dettagli sulla trama dello spin-off di Harry Potter, per cui moltissimi fan sono in attesa. Il film riprenderà dov’era rimasto il primo, alcuni mesi dopo gli eventi conclusivi, dopo che Grindelwald (interpretato da Johnny Depp) è fuggito. Il cattivo raduna dei seguaci, e l’unico in grado di fermarlo sarà quel mago che un tempo chiamava “il suo più caro amico,” ovvero Silente, che cercherà l’aiuto del suo ex studente Newt Scamander.

animali fantastici e dove trovarli

Si riuniranno per l’avventura, Tina, Queenie e Jacob, sempre interpretati rispettivamente da Katherine Waterston, Alison Sudol e Dan Fogler; Eddie Redmayne ritorna nei panni di Newt, Depp sarà ancora Grindelwald, mentre a recitare nella parte di Silente sarà Jude Law.  Zoë Kravitz sarà Leta Lestrange; entreranno inoltre nel cast anche Callum Turner e Claudia Kim. Alla regia, ancora David Yates.

Data di uscita in lingua originale? 16 novembre 2018.