Animali Fantastici: J.K. Rowling annuncia 5 prequel di Harry Potter


Sono stati rivelati ai fan di tutto il mondo i primi sette minuti di Animali fantastici e dove trovarli, la nuova avventura di J.K. Rowling che dopo aver lasciato orfani milioni di fan del mondo del loro idolo, Harry Potter, é ora pronta a consegnar loro una nuova saga.

All’inizio avrebbero dovuto essere tre film. E invece proprio oggi J.K. Rowling ha annunciato che il franchise di Animali Fantastici e dove trovarli sarà composto da ben cinque lungometraggi! “Posso dire questo: stavamo facendo delle sessioni di sceneggiatura l’altro giorno e sepevamo che sarebbe stato un solo, unico film. Lo sapevamo fin dall’inizio. Per questo in principio abbiamo pensato a una trilogia, per essere tranquilli perché sapevamo che ci sarebbe stato più di un episodio. Ora penso che possiamo confermare che, dopo che ho sviluppato la trama in maniera appropriata, i film saranno cinque.

La scrittrice ha anche rilasciato alcune informazioni sul prosieguo del franchise. Nel secondo episodio, Newt Scamander sarà impegnato in una nuova capitale, ma non si sa ancora quale sia. Quanto ad Albus Silente e Gellert Grindelwald, l’autrice ha specificato che il secondo avrà un ruolo sempre più importante nella saga, l’impressione è che sarà il “Voldemort” di questa serie di prequel.