Amazon ordina una serie animata ai creatori di BoJack Horseman


Dopo il successo di BoJack Horseman, Amazon Prime Video ha ordinato ai creatori della serie animata Netflix la prima stagione di ‘Undone’, il primo prodotto di animazione che comparirà sulla piattaforma. Allo show lavorerà Raphael Bob-Waksberg, creatore di BoJack Horseman, e lo studio Tornante Company di Michael Eisner. Amazon ha ingaggiato tra gli altri Angelique Cabral (Life in Pieces) e Rosa Salazar (Maze Runner, Alita: Angelo della battaglia) che daranno voce a personaggi protagonisti.

La serie è co-creata da Bob-Waksberg e dall’autrice/produttrice di BoJack Horseman Kate Purdy, che grazie allo show animato ha conquistato un WGA Award. Attualmente, la serie è in fase di pre-produzione e potrebbe debuttare su Amazon Prime Video nel 2019, arrivando così in oltre 200 nazioni.

“Undone”, che sarà composta da episodi da circa trenta minuti, sarà una dramedy in cui Alma, la protagonista, a seguito di un incidente automobilistico che le è quasi fatale, scopre di avere nuove capacità di utilizzare il tempo, e decide di usare questo suo nuovo potere per spostarsi nel passato e svelare la verità dietro la morte del padre.