Il nuovo album di Frank Ocean uscirà venerdì


Ancora novità in vista per Frank Ocean, che ieri ha lanciato sul suo sito internet ufficiale un misterioso video live stream patrocinato da Apple Music.

Come riportato in un recente articolo del New York Times, l’uscita di Boys Don’t Cry, nuovo attesissimo album di Frank Ocean (seguito di Channel Orange del 2012), è più vicina del previsto. Una fonte anonima, venuta a conoscenza dei piani di rilascio, ha infatti dichiarato che l’album dovrebbe arrivare in esclusiva su Apple Music questo venerdì insieme ad un video e ad un magazine dallo stesso titolo che sarà distribuito nei negozi Apple.

Ad aprile di quest’anno l’artista statunitense aveva pubblicato una foto in cui sembrava annunciare l’uscita del nuovo disco, dal probabile titolo Boys Don’t Cry, per questo mese. La notizia segue inoltre il lancio di uno strano live streaming apparso ieri mattina sul sito del cantante (contenente altri indizi meno recenti): il video ha mostrato in successione alcuni lavori in corso a qualcosa di simile a uno studio di registrazione, mentre in sottofondo venivano fatte trapelare tracce di musica.