Aladdin: Tom Hardy dovrebbe essere Jafar nel live action di Guy Ritchie


Tom Hardy negli ultimi anni ha visto salire vertiginosamente la sua importanza nel mondo di Hollywood. L’attore inglese ha collezionato ruoli in film di grande successo, come Inception, Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Mad Max: Fury Road, Revenant – Redivivo e comparirà in futuro negli attesissimi Dunkirk e Venom.

Ultimo interessante rumor da Hollywood: secondo diverse fonti, Guy Ritchie vorrebbe assolutamente avere Tom Hardy nella sua trasposizione live action di Aladdin, assegnandogli niente di meno che il ruolo del cattivone Jafar!

Ha scritto The Sun: «Guy è un grande fan del lavoro di Tom e riuscire a ingaggiarlo sarebbe un grande colpo. Ci sono state delle conversazioni, e per quanto nulla sia ancora stato ufficializzato, lui è certamente uno dei preferiti di Guy. La firma sul contratto dipenderà dai suoi altri impegni».

I casting sono in corso da qualche tempo e già eravamo a conoscenza del nome di un’altra star che potrebbe entrare nel cast di “Aladdin”, ovvero la giovane Jade Thirlwall, famosa cantante delle Little Mix nel possibile ruolo della principessa Jasmine. Aladdin, ricordiamo, è attualmente in pre-produzione, e potrebbe vedere Will Smith nei panni del Genio.