9 tatuaggi che probabilmente non dovreste farvi


Si sa, l’inchiostro sta avendo un suo momento di gloria ultimamente, e anche se è diventato mainstream nel nostro paese, ci sono persone che riescono comunque ad essere creative e originali, realizzando tatuaggi unici e con un significato preciso. Purtroppo però ci sono anche i pecoroni che non possono fare a meno di seguire la moda (meno male che quella delle stelline sembra finita…o no). Ecco alcuni consigli sui tatuaggi da non farsi fare, per evitare di essere ridicolizzati dalla società.

1 – Quelli da carcerati russi

Le “spalline”, gli anelli sulle dita e le stelle sulle ginocchia. Se non fate parte della mafia russa o di una qualsiasi organizzazione criminale, non c’è motivo per tatuarvi questi simboli. Potete farlo solo se vi chiamate Viggo Mortensen nella Promessa dell’assassino.

image

2 – La ragnatela sul gomito

Viene associata generalmente al tempo passato in carcere e anche alla ragnatela della polizia che si chiude su un criminale. Se avete rubato caramelle da piccoli non conta.

image (1)

3 – La lacrima sul viso

Associata alla vita delle gang, rappresenta un evento drammatico della propria vita, come per esempio una persona uccisa o una persona cara persa. Amy Winehouse se n’era disegnata una sul viso nel 2007 quando il marito era finito in carcere.

image (2)

4 – La corona

Non è assolutamente da principessa. La corona a 5 punte rappresenta il simbolo dei Latin Kings, una gang nata a Chicago e presente ovunque negli Stati Uniti.

image (3)

5 – I puntini sulla mano

Trendy ultimamente, se vi tatuate 3 puntini significa anche che fate parte di una gang ma anche “mi vida loca”, che pazzerelli che siete. 5 puntini invece per il tempo passato in carcere.

image (4)

6 – I flying skulls

I teschi sono fighi, quelli volanti ancora di più ma state attenti che i teschi con le ali sono proprietà degli Hell’s Angels e non vorreste incontrare membri del gruppo con questo tatuaggio. Non solo potrebbero spaccarvi la testa ma anche avviare un’azione legale come hanno fatto in passato con MTV, Toys R Us e Alexander McQueen.

image (5)

7 – I numeri

Se per voi possono significare un matrimonio, o la data in cui avete perso la verginità, sono particolarmente apprezzati dai deliquenti, come per esempio i skinheads con 88, l’ottava lettera dell’alfabeto H per HH che significa Heil Hitler.

image (6)

8 – Swastikas

Ve lo stiamo a spiegare?

image (7)

9 – Tattoo in faccia

Per avere un tatuaggio in faccia, bisogna meritarselo, di solito gli artisti non ve lo concederanno se non siete tatuati precedentemente sul corpo.

image (8)

Sappiamo che siete delle brutte persone, però pensateci bene prima di tatuarvi una svastika in faccia.