Animali Fantastici 2: è appena uscito il trailer del nuovo film



Anticipato ieri da un assaggio del trailer, è stato appena pubblicato il trailer del secondo capitolo di Animali Fantastici e dove trovarli, intitolato “I crimini di Grindelwald”. Ora il video è arrivato, postato su Twitter dall’account ufficiale del film e, in italiano, dall’account di Warner Bros. Italia. Nel trailer possiamo vedere Newt Scamander (Eddie Redmayne) a Parigi, e Jude Law nei panni del giovane Silente.

Eccolo di seguito, in versione originale e in italiano.

Come annunciato nel trailer e sulla pagina Twitter, il film uscirà nelle sale il 16 novembre 2018 in America e in Inghilterra, e il 15 in Italia. Nel cast ci saranno Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Jude Law, Ezra Miller, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Zoë Kravitz nei panni Leta Lestrange.

Questa è la sinossi pubblicata dalla Warner Bros.: “Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Redmayne). Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici. Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato.”