I fan di Harry Potter potranno cenare nella sala grande di Hogwarts a Dicembre



Da quando Warner Bros ha aperto a Londra il tour degli studios in cui è stato girato Harry Potter, non hanno mai smesso di aggiungere nuove attrazioni per i fan. Quest’anno però, il programma normale verrà arricchito con una spettacolare novità: i fan del giovane mago con la cicatrice a forma di saetta potranno fermarsi a mangiare nella sala grande del castello di Hogwarts.

Harry-Potter-Great-Hall-09292015

Per un’unica sera, il 3 dicembre 2015, i babbani potranno dunque sentirsi un po’ più maghi del solito mentre siedono sui lunghi tavoli in cui normalmente mangiano gli studenti della scuola di magia e stregoneria. Visto il periodo a ridosso delle feste di Natale, la sala sarà debitamente addobbata e il menù composto da due portate più un lauto buffet come quelli che avete sempre visto nei film, burrobirra, dolci e una bacchetta magica in omaggio. Ovviamente tutto cìò ha un prezzo.

harry-potter

Per la giornata del 3 dicembre, l’entrata negli studios comprensiva di cena e tutto il resto costerà 230 £ (tanti €). Se siete interessati a spenderli in questo modo, qui trovate maggiori informazioni per prenotare la vostra cena magica.