How to Basic: tutoriali WTF del quotidiano


Chi ha detto che non si deve giocare con il cibo? Chi ha detto che un uovo deve per forza essere mangiato senza il guscio? Sicuramente non i genitori di How To Basic, il nostro idolo australiano dei video inutili.

how_to_basic

Manuali d’istruzioni e tutoriali fioriscono sul web e rivoluzionano la formazione. Internet è diventato la prima fonte di conoscenza e di savoir-faire in tutti i settori. Imparare a suonare il pianoforte in un batter d’occhio o fare un cocktail in un attimo? Niente di più facile, soprattutto con How To Basic…

Il tipo avrà anche un serio problema mentale, ma rivela una grandissima efficienza: quanti di noi hanno cercato su Google “come fare una pizza”, “come fare un pollo fritto”, “come imparare a suonare la chitarra”…? Con una visuale allettante, How To Basic sorprende quelli che sono intenti a cercare una risposta seria alle loro domande. E quando la situazione degenera, quando un tacchino si fa pulire nell’acqua del cesso o quando una Barbie fa dei bambini, a noi ci piace! La sua specialità: l’uovo. Già milioni di visualizzazioni e sicuramente tante ore per pulire la cucina del nostro amico australiano.

[youtube]http://youtu.be/urZf_7NuFvg[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sCEa1gnb8l8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BVblBEYlJHE[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Rn8gk-G9YUg[/youtube]

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!