Due sconosciuti vengono sorpresi mentre fanno sesso in pubblico


Un uomo e una donna con poco riguardo per il senso di decenza sono stati sorpresi mentre stavano facendo sesso all’esterno di un negozio di vestiti in California, il giorno prima di San Valentino. Secondo ABC 7, l’uomo ventenne, e la donna di 38 anni, si erano appena incontrati, erano quindi praticamente sconosciuti l’un l’altro.

La cameriera Christy Peterson, che ha filmato l’accaduto da dietro le vetrine del negozio afferma che i due sembravano ovviamente consapevoli, sia del fatto che fossero le 15,30 del pomeriggio, sia di essere circondati da persone.

Per i primi 15 minuti hanno tenuto addosso i vestiti, dopodiché hanno deciso di portare la loro relazione ad un livello superiore, e quindi, via i pantaloni e su la gonna, racconta Peterson.

Dopo un po’ di tempo è giunta sul luogo la polizia, ma i due sembravano non curarsene troppo. La sensazione di beatitudine post coito lascia le persone incuranti del mondo che hanno intorno. Tutto sommato l’avventura si è conclusa abbastanza bene per la donna, che ha ricevuto solo una citazione, e meno bene per l’uomo, che è stato incarcerato per aver violato la libertà condizionata.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!