“Can you sock me please?” Una pubblicità provocante per Burlington


Il marchio di calze inglese Burlington ci ha abituato a campagne pubblicitarie dalla comunicazione innovativa. Dopo lo spot “It’s a fucking matter of detail”, la storica azienda torna con una nuova pubblicità: “Can you sock me?” Un WTF pubblicitario come ci piace, piccante e fuori dagli standards, che ha tutti gli ingredienti giusti per far parlare di sè!

Una strategia intrapresa con la consapevolezza delle probabili consequenze, per le quali il marchio ha chiamato in causa l’agenzia francese Pains Surprises. Inutile precisare che non verrà trasmesso alcuno spot televisivo!

Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! Quanto costa? Qualche esempio:
  • Colonne - Loreto - 9€
  • Sempione - Bocconi - 8€
  • Corso Como - Porta Genova - 11€
  • 5€ di credito con il promocode DARLIN!
SCARICA L'APP E RICHIEDI IL TUO PRIMO PASSAGGIO QUESTO WEEKEND!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.