Un tizio taglia alberi a forma di cazzo


Dal mese di ottobre è apparsa una nuova forma di vandalismo nella città di Windsor, Ontario, Canada. Uno scultore si diverte a tagliare gli alberi del parco Odette Sculpture Garden a forma di pene.

131030_218wh_sculpture_windsor_sn635

Qualche giorno prima, i custodi del parco avevano notato che un arbusto era stato potato a forma fallica. Buongusto come piace a noi. Da allora, il nostro artista anonimo alla ricerca di una fama mondiale (sicuramente meritata) si è divertito a scrivere ovunque nello stesso parco “penis” con delle ghirlande natalizie: sarebbe diventato pigro?

John Miceli, il direttore del parco di Windsor, ha reagito bene a questa farsa:

“In questo modo il parco a sculture attira l’attenzione. E’ una cosa positiva. Spero che spingerà la gente a venire più spesso da noi.”

penis

Ci appare sospetto che il direttore del parco sostenga l’iniziativa. Forse tutto è stato organizzato per una campagna marketing efficientissima? Forse, ma non siamo sicuri che i genitori porteranno i loro bambini in questo parco pieno di arbusti a forma di cazzo.

Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! SCARICA L'APP

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.