My Free Implants: crowdfunding per finanziare nuove tette


Il crowdfunding è il futuro della finanza. Nella musica, nei film o anche in altri progetti tecnologici, il finanziamento partecipativo spacca. Perché non applicare il concetto alla chirurgia estetica, in particolare per le protesi mammarie? Questa è l’idea di My Free Implants!

my-free-implants-crowdfunding-per-finanziare-nuove-tette_1

In precedenza riservata ad una certa categoria di gente agiata, la chirurgia estetica è stata democratizzata ed è ormai alla portata di tutti. My Free Implants: è la possibilità di finanziare l’aumento del seno con la pubblicazione di un semplice annuncio sul sito. Il concetto di crowd funding è di solito basato su un piccolo ritorno dagli investimenti, quindi ci chiediamo cosa riceveranno i generosi donatori in cambio della loro offerta… Immagini, video chat, messaggi, una gratitudine eterna, niente di più. Nessun lieto fine, niente porno per My Free Implants!

my-free-implants-crowdfunding-per-finanziare-nuove-tette_2

Pensate che sia un grande scherzo? Figuratevi (non è il genere di Darlin’), il sito è molto serio! Una parola speciale anche per quelli che aiutano donne che hanno subito operazioni al seno a causa di un cancro a non spendere niente. Preparate gli annunci!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!