Farrah Abraham, il sex tape moderno ?


Sempre a caccia delle ultime tendenze, Darlin’ Magazine ha guardato per voi (si, certo, a scopo professionale) il sextape di Farrah Abraham con l’idolo porn del momento: James Deen. Il sextape è diventato un rito di passaggio obbligatorio per tutte le starlette alla ricerca della fama internazionale (Brigitte Bardot, Pamela Anderson, Kim Kardashian, Paris Hilton) e Farrah Abraham, star insignificante della TV americana, ha capito benissimo il mecanismo per arrivare al successo.

farrah-abrahams-james-deen-sextape

Nessuno la conosce, ovvio. Però nel complesso, è l’unica a provare a rinnovare un genere diventato ormai scialbo. Farrah riprende il concetto della Teen MILF. Infatti, ha partecipato ad una specie di documentario reality “Teen Mom” su MTV: un programma che parla della vita quotidiana di adolesenti madri rimaste gravide a 16 anni, la maggior parte con problemi di droga, violenze e povertà. Insomma, orribile. Farrah per conto suo ha perso il suo ragazzo in un incidente stradale, è piuttosto carina e provenie da una famiglia benestante.

farrah01

Il 6 maggio Vivid ci regalà online l’inaspettato “Backdoor Teen Mom”, sotto i nostri occhi stupiti. Il risultato? 45 minuti di POV stile Gonzo, Farrah al top, ciglia finte ed usa anche il lubrificante quando le serve… Il nostro verdetto? Un sextape fatto troppo bene per sembrare davvero reale, la nostra delusione è grande… molto grande.

Il video di Farrah Abraham avrebbe sorpassato quello della maestra Kim Kardashian in termini di visioni sul sito ufficiale. Insomma, l’attesa ha istigato un certo desiderio.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!