WTF: una donna taglia il pene del marito traditore, DUE volte


Ci sono storie che non potrebbero essere partorite neanche dalla nostra fertile immaginazione. Una donna cinese ha tagliato il pene del marito due volte, dopo aver scoperto che la tradiva. Fan Lung, 32 anni proveniente della provincia di Henan, è stato sgamato dalla moglie Feng a causa di una mail inviata alla sua amante ventunenne. Il furbissimo marito, non solo ha mandato la mail dal telefono della moglie, ma ha anche dimenticato di fare il log out sul suo account. La moglie è chiaramente impazzita ed ha tagliato il pene dell’infedele con un paio di forbici durante la notte. Fan Lung è stato portato in ospedale e i chirurghi sono stati in grado di riattaccare l’organo. Ma la donna era talmente pazza e determinata da riuscire ad infiltrarsi nella camera d’ospedale per tagliarglielo di nuovo lanciandolo poi dalla finestra. Alcuni errori sono imperdonabili. Fan, incazzato nero, ha iniziato a rincorrere la moglie per strada, nudo e scazzato (che per l’occasione significa senza cazzo), perdendo un sacco di sangue.

fan lung1

Un impiegato dell’ospedale ha testimoniato: “Abbiamo scoperto l’accaduto quando qualcuno è venuto alla reception dell’ospedale per dirci che un uomo nudo stava picchiando una donna fuori dall’edificio. Siamo usciti e abbiamo visto il paziente con un fiume di sangue sulle gambe mentre picchiava la donna”.

Feng è stata arrestata e Fan non è in pericolo di vita, ma il suo organo non è stato ritrovato. Anche l’amante si è recata in ospedale ed ha dichiarato di voler sposare Fan, anche se ormai scazzato, ha già 5 figli. I medici hanno aggiunto che il pene è sicuramente stato portato via da un cane randaggio o un gatto.

fan lung2

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!