Un ragazzo mostra i danni sul suo corpo dopo aver perso 70kg


Sicuramente vi è già capitato di imbattervi, magari mentre cazzeggiavate davanti alla tv all’una di notte, in una di quelle pubblicità dove una pseudo-donna più unta di una focaccia e più scolpita di una statua cerca di propinarvi improbabili attrezzi da ginnastica che a suo dire permettono di ottenere addominali incredibili in soli 30 minuti. No? Beh, allora avrete quantomeno beccato gli spot della pillola magica che “vi farà perdere 20kg in sole due settimane!!”.

Queste aziende guadagnano un sacco di soldi facendo leva sull’insicurezza e l’ingenuità delle persone. John David Glaude non è tra coloro che sono cascati in questi infimi trabocchetti, per perdere peso ha deciso di seguire una dieta classica ed equilibrata, accompagnata ad una giusta dose di sport giornaliero. E’ riuscito così a perdere ben 70kg, ma il suo complesso non è svanito insieme ai chili di troppo.

john glaude3
La storia di John rispecchia perfettamente l’influenza ed il potere di cui godono le case di moda, le riviste di tendenza, ma anche il cinema o lo sport sulla vita di milioni di persone che non vivono in armonia con il proprio corpo. Non è una novità, anzi, a volte ne abbiamo addirittura le palle piene di sentir dire che la società ci spinge ad uniformarci a modelli sempre più magri o palestrati, più belli o più ricchi. Il problema però è reale. Nonostante John sia riuscito a raggiungere il suo peso forma, le difficoltà non si sono esaurite: la sua pelle non ha reagito nel modo che si aspettava. Il ragazzo ha deciso di superare la vergogna e ha documentato i cambiamenti del suo aspetto fisico in un video, al fine di sensibilizzare la gente su ciò che la aspetta. Voleva un copro perfetto ma non è ciò che ha ottenuto, anche dopo la fatica che ha fatto.
john glaude1

john glaude2

john glaude4

john glaude6
Capture d’écran 2014-11-18 à 13.59.55

[via]

Ti è piaciuto questo articolo? Non esitare a condividerlo e a mettere Mi Piace sulla pagina Facebook di Darlin per non perdere i prossimi articoli!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!