Sta arrivando Movember, i baffi vanno di moda


Movember (una volta noto come November) è il mese di celebrazione dei baffi! Si tratta di un evento annuale di beneficenza che si tiene appunto nel mese di Novembre quando, in tutto il mondo, uomini di tutte le età (noti anche come “Mo Bros“), si radono il 1 del mese e dedicano gli altri 30 giorni a farsi crescere i baffi. L’obiettivo di questa campagna globale è di trovare soluzioni rivoluzionarie in grado di migliorare concretamente la vita degli uomini colpiti da cancro della prostata o dei testicoli. Incoraggiando la crescita dei baffi si vuole porre sotto i riflettori il problema del cancro più diffuso tra gli individui di sesso maschile e raccogliere fondi da devolvere ad organizzazioni attentamente selezionate che si dedicano alla salute dell’uomo. Potete fare la vostra donazione qui.

woman4

Farsi crescere i baffi rappresenta una grossa opportunità, l’unico limite è la vostra immaginazione. Molti uomini segretamente hanno sempre desiderato sapere come starebbero con un bel paio di baffi, ma non hanno mai veramente provato. Questo fino all’arrivo di Movember, adesso avete la scusa perfetta. Il divertimento e l’irriverenza di questo gesto è legato alla virilità e al desiderio, o alla scusa, di scoprire come starebbero davvero con i baffi.

Poi ci sono anche le donne baffute. E questo non si puo’ considerare come movimento di beneficenza, però due risate ce le possiamo anche fare.

1-women--beards_1 i3_mirror_co_uk_incoming_article1428495_ece_ALTERNATES_s615_Siobhain_20Fletcher_1428495_ is22mortri05 lady-mustache-2 lady-mustache woman5 women-with-mustache02 women-with-mustache06 women-with-mustache07 women-with-mustache14

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!