Queste due ragazze non solo sono sorelle, ma anche gemelle


Quando Lucy e Maria Aylmer dicono di essere gemelle nessuno gli crede, e a dire il vero neanche noi l’avremmo fatto. Queste due adolescenti di 18 anni residenti a Gloucester, in Inghilterra, sono figlie di una mamma per metà giamaicana e di un padre di razza caucasica. Mentre i loro 3 fratelli e sorelle sono un mix dei genitori, le due gemelle sono completamente opposte. Lucy ha la pelle molto chiara e i capelli rossi, mentre Maria è mulatta e ha i capelli scuri.

Nessuno crede che siamo gemelle perché io sono bianca e Maria no“, afferma Lucy. “Anche se ci vestiamo uguali, non sembriamo neanche delle semplici sorelle, figuriamoci gemelle. Quando incontriamo qualcuno per la prima volta non ci credono mai, ci è capitato che chiedessero anche il certificato di nascita!“.

I gemelli si sviluppano da due ovuli fertilizzati da due diversi spermatozoi. Nel caso di coppie di etnia diversa c’è una chance su 500 che i due gemelli abbiano un colore di pelle diverso. Le due ragazze sono davvero uniche e ne vanno orgogliose. “Adesso che siamo cresciute e siamo sempre più diverse, il nostro legame è ancora più forte. Maria adora dire alla gente che ha una gemella bianca e io vado molto fiera di averne una di colore“.

 
BLACK AND WHITE TWINS LUCY AND MARIA

sorelle-gemelle1

sorelle-gemelle2

sorelle-gemelle3

sorelle-gemelle4

sorelle-gemelle5

sorelle-gemelle6

sorelle-gemelle7

sorelle-gemelle8

sorelle-gemelle9

sorelle-gemelle10

sorelle-gemelle11

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!