Dopo la sigaretta elettronica, ecco la canna elettronica


Dopo l’esplosione di vendita delle sigarette elettroniche l’anno scorso, ecco che un nuovo prodotto prenderà d’assalto i nostri negozi: la canna elettronica. È quello che promette la società olandese E-Njoint, che annuncia di aver inventato la prima canna elettronica al mondo.

e-njoint-disposable

Gli spinelloni l’aspettavano da tempo, e, senza alcuna sorpresa, il concetto ci arriva dall’Olanda. E-Njoint ha comunicato lunedì sera l’invenzione di questo prodotto innovativo.

Prendete una sigaretta elettronica e riempitela del liquido di marijuana. Ecco fatto. Il sogno di tanti prende finalmente forma. Ci sarà voluto un bel po’ di tempo, ma ora essere electro-fatto o fattelettrico qual dir si voglia è una realtà. Al momento è disponibile una versione usa e getta. Non contiene THC, tabacco o nicotina, è completamente innocua e conforma alla legge, secondo l’azienda.

E-Njoint-2

E-Njoint descrive questo prodotto come “soft”: Ad ogni tiro una foglia di marijuana s’illumina sull’estremità attraverso il rivestimento colore argento.

sigaretta-elettronica-canna-elettronica

Per il momento ancora nessuna data di uscita sicura è stata annunciata per l’Italia. Non abbiamo dubbi che i più motivati si faranno un andata/ritorno in Olanda per comprare questo gadget indispensabile.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!