Le persone che usano le emoji tendono a fare più sesso delle altre


Ecco una notizia che vi lascerà perplessi: le persone single inclini ad usare le emoji nelle loro conversazioni tendono ad avere più rapporti sessuali di chi preferisce le proprie parole alle faccine.

Per il sondaggio di Match.comSingles in America“, (considerato il più grande e completo studio su uomini e donne single), sono state intervistate più di 5.675 persone rappresentative della popolazione americana. È emerso che tra i singles che usano regolarmente le emoji, il 54% ha avuto rapporti sessuali durante il 2014, mentre solo il 31% è rimasto a secco. Questi i dati riferiti al TIME dalla Dott.ssa Helen Fisher, antropologa della Rutgers University che ha condotto lo studio.

E più i single usano emojis più tendono ad avere rapporti sessuali” come illustra il grafico.

Emoji-Sex-Study-04

Senza sorpresa, le emojis più usate sono quelle indicanti un flirt, come il gesto d’intesa  dell’occhiolino o  il bacio. Spesso le parole possono risultare meno efficaci delle faccine, in quanto mancano del linguaggio del corpo, fondamentale per l’approccio. Adesso conoscete qualche regola di comportamento online per quando cercherete di ottenere un appuntamento.

Emoji-Sex-Study-02

Più utilizzati

 

Emoji-Sex-Study-03

Meno utilizzati

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!