I 10 simulatori più vergognosi


C’è un settore che i creatori di videogiochi apprezzano particolarmente: i simulatori. Perché? Perché crearli costa poco e il successo potrebbe far guadagnare parecchi soldi, come per esempio la licenza di Goat Simulator (un gioco alla GTA in cui siete una capra e distruggete tutto ciò che si trova sul vostro passaggio), Surgeon Simulator (una simulazione di chirurgia sviluppata in 48 ore in cui tenterete di salvare un paziente, da 0 a 10 il gameplay ottiene il voto -100) oppure il famosissimo Euro Truck Simulator.

Per capire meglio l’universo dei giochi di simulazione abbiamo fatto un giretto su Torrentz, il motore di ricerca di riferimento per scaricare illegalmente. Sì, ci sentiamo in colpa ma l’obiettivo era di capire questa tendenza, quali sono i simulatori che vi piacciono di più? Risultato: Euro Truck Simulator e Farming Simulator sono in testa alla classifica.

screen_torrentz_simulators

Altra cosa a cui abbiamo sempre tenuto molto è riuscire a proporvi il meglio del peggio. Troverete quindi un simulatore di robot aspirapolvere, un simulatore della vita di un cane, un altro in cui aspettate l’autobus oppure un ultimo per diventare violentatori di pesci. Bei programmi, no?

Le possibilità sono infinite, provarli tutti non è stato facile, anche a livello di salute mentale, ma ecco la nostra top 10.

Robot Vacuum Simulator

Robot Vacuum simulator 2013 è un simulatore di aspirapolvere robot. Giocabile da solo o in VS. local, bisognerà sbarazzarsi del vostro peggior nemico, la polvere.

Dog Feeding Simulator

Un animale, non serve solo a fare selfie su Instagram e ottenere like su Facebook. Bisogna anche nutrirlo. Se non siete sicuri di poter riuscire nell’impresa, potete allenarvi con Dod Feeding Simulator prima di comprare un animale. Il gioco è stato realizzato in meno di 24 ore, non c’erano dubbi a riguardo. (VIDEO GAMEPLAY)

Sitting Simulator

Lo stress vi opprime? Prendetevi il tempo di vivere e giocate a Sitting Simulator, il gioco che vi farà ritrovare la calma. Molto semplice, state seduti su una sedia e guardate il muro davanti a voi. Miglior gioco per svuotare la testa e meditare sul senso della vita.

Waiting for the bus simulator

Cosa c’è di più eccitante che aspettare l’autobus? Sono ormai cinque anni che usate la macchina per andare a lavoro, il traffico vi avrà stufato. Ritrovate il piacere di aspettare il bus in pieno deserto. Attenzione però al computer, se perdete il bus, il prossimo arriva tra 2 ore.

Toilet Simulator

Da quando è necessario avere le gambe per pisciare? Sappiamo bene che noi umani voliamo per aria. Fate la cacca e la pipi godendovi le pareti eleganti di questo cesso. (VIDEO GAMEPLAY)

Rat Simulator

Dopo due ore su Dog Feeding Simulator, possiamo capire la vostra voglia di cambiare universo. Ora potrete diventare un piccolo topo molto carino grazie a questo simulatore. Il design vi lascerà a bocca aperta. (VIDEO GAMEPLAY)

Garbage Truck Simulator

Dopo tre giorni di sciopero dei netturbini vi decidete a rimboccarvi le maniche: siete pronti a rendere un grande servizio al comune sbarazzandovi dei rifiuti. Che la forza sia con voi, ma prima pensate ad allenarvi con questo simulatore geniale.

Best Fish Sex Simulator: Coming Out On Top

B427WtjIMAAhQzM-620x

Ecco chiaramente il nostro preferito. Ci chiedamo ancora che problemi abbia avuto il creatore durante l’infanzia. Una pratica che fin’ora ci sembrava riservata ai giapponesi, adesso arriva sui vostri computer. Il punto forte del gioco? Non si perde tempo a corteggiare il pesce che dovrete asfaltare, si procede in tutta serenità, il pesce non sembra essere consenziente ma alla fine si concederà. Donne sposate con pescatori, il nostro consiglio è di stare attente.

Rapelay: simulatore di stupro

171860-header

Lo stupro è un argomento che fa fantasticare tanti creatori di videogiochi. La società giapponese che ha pubblicato questo gioco ha provocato un vero e proprio scandalo, ma è abbastanza comprensibile. L’obiettivo? Violentare delle giovani donne per poi farle abortire. Un terzo venditore proponeva il gioco su Amazon, chiaramente è stato ritirato dal sito. Un gioco squallido in cui il giocatore vince punti stuprando liceali vergini e facendole abortire. (VIDEO GAMEPLAY)

Hatoful Boyfriend

Un simulatore di seduzione con gli uccelli (l’animale, pervertiti che non siete altro)

Immaginate un liceo per uccelli, voi siete l’unica persona umana e tutti sognano di corteggiarvi. Durante i vari corsi potrete sviluppare delle relazioni con i vostri uccelli preferiti (colombe, piccioni,…) con l’obiettivo di trovare quello che vi renderà felice. Sotto quest’aria ironica e parodica, Hatoful Boyfriend nasconde numerosi segreti che si rivelano ogni volta che iniziate una partita. SPOILER: accarezzare dei piccioni virtuali potrebbe regalarvi un’esperienza videoludica inedita. (VIDEO GAMEPLAY)

Ti è piaciuto questo articolo? Non esitare a condividerlo e a mettere Mi Piace sulla pagina Facebook di Darlin per non perdere i prossimi articoli!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!