Hipsters si addobbano la barba per natale


Fino a pochi anni fa, lasciarsi crescere una bella barba lunga e vaporosa era sufficiente per differenziarsi dagli sbarbati conformisti. Man mano che la cultura hipster ha preso il sopravvento diventando mainstream, la barba lunga è diventata una caratteristica sempre più comune, coloro che la lasciavano crescere per lanciare segnali del tipo: “Hey, guardami! mi sto differenziando dalla massa!” dovranno escogitare qualcosa di più particolare.

barba-palline1

Adesso che l’inverno è arrivato e Natale è alle porte, i bisognosi d’attenzione potranno ricorrere a questa preziosa risorsa offerta da un’agenzia pubblicitaria londinese: le palle di natale da barba, ornamento essenziale per coloro i quali ritengono che l’albero di Natale sia diventato un po’ troppo mainstream.

Per 7.60 verdoni puoi ordinare un pacchetto da 14 palle appositamente disegnate per essere poste sul viso. Il ricavo, tra l’altro, sarà devoluto a Beard Season, associazione di beneficenza che lotta contro il melanoma (cancro della pelle).

barba-palline2

barba-palline5

barba-palline4

barba-palline3

[via]
Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! SCARICA L'APP

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.