Dubsmash, la nuova applicazione che intaserà il vostro newsfeed


Ecco il fenomeno del momento su smartphone. Dubsmash consente di realizzare video di qualche secondo nei quali potete divertirvi realizzando un playback da star della musica. Si tratta più o meno di un karaoke 2.0 adattato all’epoca dei selfies. Sul suo sito, Dubsmash si presenta come un modo divertente di comunicare. Sviluppata in Germania, l’app è uscita il 18 novembre ed è già un grande successo: è già al top delle classifiche sull’AppStore di diversi paesi e quarta su Google Play.

Per creare un Dubsmash basta selezionare una citazione o un jingle tra quelli proposti e realizzare un video in playback sulla musica. Il risultato può essere poi condiviso su Facebook o Whatsapp. Semplice. Questi mini video sono diventati virali sui social networks da qualche giorno, quello che ci chiediamo è se la tendenza possa durare.

Il successo ci ricorda il fastidiosissimo Bitstrips e non possiamo fare a meno di pensare che sarà la stessa cosa con Dubsmash. Pensate poi alll’autoplay dei video su Facebook! Il newsfeed potrebbe essere rapidamente intasato dai vostri amici idioti.

Noi su Dubsmash ci siamo e quando stiamo facendo la cacca ma non abbiamo niente da leggere ci divertiamo.

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!