D Free: l’applicazione che ti avvisa prima che inizi a scapparti la cacca


Non tutti sono così fortunati da godere di una buona regolarità intestinale. Sicuramente conoscerete qualcuno che più spesso del normale necessita di una toilette per espellere i propri bisogni. Le cause possono essere le più svariate, da una semplice incontinenza a effetti collaterali di medicinali… ora non dovrete più preoccuparvi. Questo gadget è qui per aiutarvi.

Si chiama D Free, è un piccolo aggeggio che va attaccato ai vostri pantaloni o comunque in prossimità dello stomaco. In questo modo può monitorare i movimenti intestinali e fornire un countdown per tenervi sempre al corrente di quanto tempo avrete a disposizione prima di dover schizzare verso un bagno per liberarvi del fardello.

Il device è abbinato ad un app per smartphone che traccia i vostri movimenti viscerali e memorizza il vostro lifestyle e abitudini per diventare sempre più accurato. Se in un primo momento può sembrarvi una sciocchezza, in realtà per alcune persone potrebbe rivelarsi uno strumento molto utile, in gradi di salvarle da delle gran figure di merda.

 
dfree

dfree1

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!