13 consigli vintage per ragazze single durante un appuntamento


Pensiamo spesso che soltanto il ragazzo è teso durante il primo appuntamento. Sbagliato! Darlin’ vi ha trovato una piccola guida vintage per donne che vogliono fare colpo. Finita l’attesa disperata della chiamata del vostro amante, se seguite alla lettera questa guida, il successo sarà assicurato!

tips1-44402

Preparatevi nel vostro boudoir per mantenere tutto il fascino. Siate pronte in orario per l’appuntamento, al ragazzo non piace aspettare. Salutatelo con un bel sorriso!

tips2-44403

Agli uomini non piacciono le donne che chiedono fazzoletti per poi farne un pasticcio con il rossetto. Truccatevi in privato, dove non possono vedervi.

 

tips3-44404

Non sedetevi in posizioni scomode, e non sembrate annoiate, anche se è il caso. Fate attenzione se sentite il bisogno di masticare una gomma (sconsigliato), fatelo in silenzio, con la bocca chiusa.

 

tips4-44405

Le donne che non si curano non attirano gli uomini. Non parlate mentre state ballando, quando un uomo balla, lui vuole solo ballare.

 

tips5-44406

Se avete bisogno di indossare un reggiseno, indossatene uno. Mettete dei tacchi e fate in modo che le vostre calzine siano sempre a posto.

tips6-44407

Non usate lo specchietto per truccarvi. Un ragazzo ne ha bisogno per guidare ed è davvero fastidioso dover girare la testa per guardare indietro.

tips7-44408

Non siate troppo familiari durante l’appuntamento, non accarezzatelo in pubblico. Effusioni flagranti di affetto sono di cattivo gusto e di solito lo imbarazzano.

 

tips8-44409

Non siate troppo sentimentali e non costringetelo a condividere le sue emozioni. Gli uomini non amano le lacrime, soprattutto in pubblico.

 

tips9-44410

Non usate un tono troppo familiare con il cameriere, discutendo dei bei momenti che avete condiviso con qualcun’altro. Gli uomini vogliono e meritano la vostra attenzione.

 

tips10-44411

Non parlate del vostro taglio di capelli e non cercate di descrivere il vostro nuovo vestito a un uomo. Intrattenetelo con argomenti che lo interessano, lusingatelo.

 

tips11-44412

Non bevete troppo perchè un uomo si aspetta che mantenete la vostra dignità per tutta la sera. Forse bere fa sembrare alcune ragazze più intelligenti, ma la maggior parte diventano solo idiote. Svenire dopo aver bevuto troppo alcol sarebbe un disastro

 

tips12-44413

Non attirate troppo l’attenzione parlando con altri uomini. Il vostro uomo potrebbe non richiamarvi più!

 

tips13-44414

Insomma non dovete finire in questo stato!

Fonte

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!