Pubblicità – Native Advertising

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop in grado di proporre contenuti originali ed interessanti. In quanto icona della cultura pop, abbiamo come obiettivo quello di rendere il mondo di internet un posto più POP&SMART.

Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.

Oltre ai classici formati display IAB, Darlin vi consente di apparire in maniera premium all’interno del suo flusso di attualità attraverso una forma di Native Advertising innovativa. Darlin vi permette così di raggiungere il vostro pubblico in modo alternativo, sponsorizzando un contenuto pop e divertente.

Capture d’écran 2015-03-17 à 18.32.34
pubblico

Nel 2015 abbiamo lanciato la nuova versione di darlin.it per migliorare l’esperienza su mobile. Per gli inserzionisti, questo significa nuovi formati pubblicitari integrati in modo migliore e quindi percepiti meglio dall’utente.

53e663dc67bd4dbfa0fec0a16f064874_11_960

Un esempio?

Happn: Una start up francese si rivolge al mercato italiano, lanciando l’applicazione per incontri Happn. Per questa campagna, abbiamo creato 3 contenuti originali: 2 infografiche + 1 articolo di lancio. 90.000 impressions, durata della visita: 3’38, +5k downloads.

Proposto da…

Proposto da…è il nuovo tool pubblicitario implementato da Darlin che consente agli inserzionisti di diventare redattori del sito. Quotidianamente, scriviamo e pubblichiamo articoli inerenti con le tematiche di un cliente. Un modo originale per realizzare un progetto di storytelling.

Il lettore consulta l’informazione per la quale si è recato sul sito e scopre il brand come curatore di informazioni. Delle call-to-action sono inserite nell’articolo sempre per generare traffico, downloads, migliorare l’SEO e il brand awareness.