Sanremo: al via Venerdì 13 febbraio la prima edizione di Adventures Riviera Festival


Venerdì 13 e Sabato 14 febbraio, a Sanremo, prende il via la prima edizione di Adventures Riviera Festival. La manifestazione di due giorni, organizzata dal gruppo Adventures in collaborazione con Riviera Gang, si pone come l’inizio di una serie di eventi volti a dare spazio alla scena musicale più contemporanea. A quanto pare anche a Sanremo ne hanno le palle piene di un festival che di contemporaneo, almeno a livello musicale, non ha davvero più nulla.

A pensarci sono stati i ragazzi di Adventures: “Siamo un gruppo di amici nati e cresciuti nella città famosa per il Festival della canzone italiana. Viviamo quasi tutti altrove, tra Milano e Genova, ma a Sanremo in fondo siamo affezionati e avendo a disposizione una città che per una settimana all’anno gode dell’attenzione di tutta Italia, pensiamo sia arrivato il momento di fare qualcosa per provare a risollevare l’opinione comune riguardo la città e il Festival”.

La programmazione prevede due serate nella location di Piazza dei Dolori, situata nel cuore della città vecchia, più un afterparty in un club. Quindi se questa settimana doveste trovarvi a Sanremo ma non ve ne frega niente di andare in giro alla ricerca dei cantanti e di quel teletubbie di Arisa, adesso sapete dove andare.

Evento Facebook

Qui il programma completo:

artdarl

Afterparty con allegria assicurata
artdarl2

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!