Potete sposare SoKo per soli 50.000$


Per finanziare l’uscita del suo nuovo album negli Stati Uniti, SoKo ha deciso di regalare molto più che semplici autografi e magliette da due soldi. Sembra che vendere soltanto dischi sia passato di moda. SoKo ce lo dimostra col suo progetto di crowdfunding, in cui propone di vendere esperienze completamente WTF in sua compagnia per finanziare il nuovo album My Dreams Dictate my Reality, su Pledge Music. La giovane cantante propone di trascorrere intere giornate insieme, lavorando al vostro look, cucinandovi una cena… e anche di sposarvi.

Sudare ad un corso di Yoga per 1000$

soko_5

Un relooking completo per 1000$. SoKo è la nuova musa di Just Cavalli e non avrà problemi a consigliarvi qualche ritocco per cambiare stile. Per 2000$ in più promette di svelarvi i suoi negozi vintage preferiti.

soko vintage

Un pigiama party per 500$ guardando i suoi film preferiti. No, non potrete mettere Vacanze a Miami 6.

soko-pajamas

Una giornata intera a Disneyland per 1000$

Soko_portabletv

Una cena cucinata da lei per soli 2000$, anche se per quella cifra tanto vale investire in uno chef stellato.

soko cook

Noleggio di una sposa per 50.000$. Se disponete di tale cifra potrete avere SoKo come finta moglie ed organizzare un finto matrimonio giurandovi finta fedeltà e finto amore eterno. SoKo incontrerà la vostra famiglia, i vostri amici e anche i vostri animali. Sarà disponibile per voi finché morte non vi separi, o meglio, la fine della giornata.

soko bride

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!