Popcorn Time, un app simile a Netflix per guardare i torrents in streaming


Le porte della consumazione senza difficoltà di film via Torrent si è spalancata: ecco Popcorn Time, il futuro (illegale) per guardare gli ultimi film in versione originale e senza dover cercare i sottotitoli per 2 ore. Un nuovo incubo per Hollywood.

popcorn-time (1)

Quando parliamo di Torrent, spesso parliamo anche di violazione dei copyrights. Legalmente, il software si puo utilizzare. Ma è esplicitamente spiegato quando avviate il programma che “Popcorn Time scarica film in torrent, che forse non sono legali nel vostro paese. Non sono responsabili di eventuali problemi legali, assicuratevi di aver capito bene le condizioni generali di utilizzo del servizio”.

Apprezziamo la facilità d’uso e la velocità dell’app, allo stesso livello di Netflix (non ancora disponibile in Italia). E’ finito il tempo in cui cercavamo senza tregua file Torrent pieni di malwares. Abbiamo finito di cercare sottotitoli in tutta la rete internet. Il catalogo è immenso, senza fine. La qualità è buona e anche un bambino di 5 anni riuscirebbe ad utilizzare il servizio.

L’app è disponibile per Mac, Windows e Linux. Commossi?

popcorn-time

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!