Le peggiori tendenze dell’Internet nel 2013, da dimenticare nel 2014


L’anno 2013 sta per concludersi, ma lo sapete meglio di noi, Internet non si fermerà e sopravviverà tranquillamente anche nel 2014 per avventarsi sempre di più nel futuro. In questo cammino senza fine, Darlin ha deciso di diventare un esploratore, ci sono tante stronzate, tanti errori di gioventù per i quali Internet si mangierà le mani più avanti. Nel 2013 abbiamo avuto a che fare con tante cazzate e siamo sicuri che il 2014 ne sarà ancora più ricco. Ecco allora un flashback digitale su quest’anno bello pieno.

Shiba inopportunamente inserite in un paesaggio. Il movimento Seapunk deve essere nella fase terminale della sua malattia, abbiamo già tirato fuori la pala per seppellirlo.

krutw_dogesunmeme_785303

I Mash-Ups su Vine. Non ce la facciamo più, smettetela di sentirvi creativi.

Esplosioni di palloni d’acqua. Tranne se tirate fuori la spugna per pulire dopo.

I meme per esprime la vostra irritazione.

#stopblackgirls2013. 2014 non vuole razzisti.

innpd_screenshot20131202at4.09.34pm_785303

Gli harlem shake promozionali. Per essere corretti, la tendenza si è fermata dopo 3 giorni di overdose.

Il Revenge Porn. Questa moda da bastardo che consiste nell’insultare la propria ex su Internet per vendicarsi di essere stato mollato come una merda.

fgqes_screenshot20131202at3.59.22pm_785303

Video di bambini scontenti quando gli diamo una bella notizia. Gli avete chiesto il loro parere? La memoria infinita di Internet tirerà fuori questi video quando saranno adolescenti, soffriranno, abbandonneranno la scuola presto e poi avranno una vita di merda per colpa VOSTRA.

[youtube]http://youtu.be/NGhuLkjl4iI[/youtube]

#CuttingForBieber. Non scherziamo i “belieber”, non fatevi del male per un coglione che realizza street-art come un bambino di 4 anni.

1

Il SmackCam. Precursore di questa orrenda tendenza intitolata Knockout (gioco che consiste nel filmarvi mentre sparate un high kick ad uno sconosciuto per metterlo KO, molto divertente, sì sì), Internet deve rimanere non violento.

[youtube]http://youtu.be/rouSGNhxwcQ[/youtube]

Reaction GIFs – OK, era divertente, abbiamo ceduto alla tentazione anche noi. Però sarebbe ora di trovare qualcos’altro per divertisti.

Bitstrips – La vostra vita in fumetto. Fa cagare, ve l’abbiamo già detto. Abbiamo davvero paura che continuate nel 2014.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!