OutKast annuncia 40 date per il suo tour


A meno che avete vissuto su un isola deserta nel 2013, avrete sicuramente avuto modo di sentire le voci che annunciavano la riunione tra Big Boi e André 3000, i due membri del gruppo OutKast. Le voci sono vere e il duo farà il suo grande ritorno nel 2014 con un grande tour internazionale.

outkast

Dopo aver rivelato la propria partecipazione ai festivals Coachella e Governors Ball, i due rapper hanno annunciato che dalla prossima primavera saranno in tour in tutti più grandi festivals del mondo.

“È davvero un onore celebrare i nostri 20 anni di carriera e sentirci liberi di fare la musica che ci piace” ha detto Big Boi. André 3000 ha aggiunto: “Immaginate, tutto quello che volevamo fare era del rap! Sono molto grato di aver fatto parte di un gruppo che mi ha permesso di esprimermi. Ritornare sul palco è il modo più eccitante per ringraziare tutte le persone che sostengono OutKast da 20 anni”.

Coachella è già sold out, dovremo aspettare l’annuncio delle date europee per festeggiare con loro. Speriamo che ci sarà una data italiana!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!